Need for Speed Shift

Need for Speed Shift 1.0.78

La saga NFS sul tuo Android

Con Need for Speed Shift, la mitica serie di corse automobilistiche approda sul tuo cellulare. Una grafica impressionante e uno stile guida adattato al telefono mobile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima grafia ed effetti sonori
  • 18 piste differenti
  • Tre livelli di difficoltà
  • Buon adattamento per cellulare

CONTRO

  • Pesante in termini di risorse

Molto buono
8

Con Need for Speed Shift, la mitica serie di corse automobilistiche approda sul tuo cellulare. Una grafica impressionante e uno stile guida adattato al telefono mobile

La saga NFS ha segnato la storia dei videogiochi di corse. Con Need for Speed Shift hai l'opportunità di giocare sul tuo Android all'episodio più realistico della serie, in una versione adattata per ricreare il massimo divertimento anche sul cellulare. Da avere in coppia con l'altrettanto appassionante GT Racing: Motor Academy Free.

I comandi di gioco di Need for Speed Shift sono molto semplici: la macchina accelera automaticamente, per girare premi ai lati dello schermo, sul pulsante circolare per frenare, sul simbolo della strada per derapare e sulla freccia verso l'alto per usare il nitro.

In Need for Speed Shift puoi scegliere tra tre livelli di difficoltà e puoi giocare una partita rapida o in modalità carriera, nella quale dovrai impegnarti in 18 tracciati differenti, comprare e vendere il tuo bolide e modificarne le numerose componenti per ottenere la miglior prestazione.

La grafica 3D di Need for Speed Shift è realmente impressionante, i dettagli della pista e dello sfondo ti faranno credere di giocare con un PC piuttosto che con un cellulare. Tutto questo ha ovviamente un prezzo in termini di risorse, Need for Speed Shift richiede infatti richiede un cellulare dal processore molto potente.

Need for Speed Shift

Download

Need for Speed Shift 1.0.78